Progetti e Finanza

Profin Associate Partner

 

 

 

 

 

 

GLI STUDI PROFESSIONALI E L’APPROCCIO MARKET ORIENTED

Gli imprenditori e le aziende hanno esigenze sempre più diverse e complesse che richiedono una consulenza globale e su misura.

Profin Associate Partner rappresenta una soluzione innovativa, progettata per integrare le attività di uno studio professionale moderno e sempre più attento alle richieste del mercato, in grado di assicurare alla propria clientela gli altri servizi reali complementari, necessari per ottemperare agli obblighi di legge in materia di sicurezza o per soddisfare particolari esigenze avvertite dagli imprenditori.

E’ possibile, in tutto o in parte, a scelta del professionista, avviare un rapporto di partnership nei seguenti ambiti:
–          Qualità
–          Sicurezza lavoro
–          Sorveglianza sanitaria
–          Sicurezza alimentare
–          Privacy
–          Finanza aziendale
–          Controllo direzionale
–          Corso REC
–          Servizi tecnici specialistici (dia, autorizzazione allo scarico, perizia fonometrica)
–          Marketing, internazionalizzazione e delocalizzazione.

BASTA UN CLIC!

Con l’ausilio delle più recenti tecnologie, questa forma di partnership permette l’interazione tra lo studio professionale e i consulenti Profin mediante videoconferenza: in giorni e orari concordati, “a sportello”, il professionista può assicurare alla propria clientela la consulenza e l’assistenza richiesta.

La Profin ha ingegnerizzato un processo di erogazione dei servizi che segue prescrizioni ben precise atte a garantire il rispetto delle aspettative sia del partner che della sua clientela:
–          check-up;
–          dettaglio e documentazione delle inadempienze (indicazione dei riferimenti di legge) o delle specifiche del servizio;
–          offerta economica.

Il servizio di check-up è gratuito, nessun obbligo incombe sull’impresa o sul professionista in caso di mancato perfezionamento dell’incarico di consulenza.

Qualora l’impresa non intende adeguarsi o vuole valutare i servizi offerti da altri competitors, il professionista ha comunque assicurato al cliente un «audit» completo a costo zero.

La procedura a sportello garantisce al professionista altri indubbi vantaggi:
1 la possibilità di controllare e monitorare direttamente l’operato del consulente Profin;
2 assicurare l’erogazione dei servizi reali in sinergia con il consulente Profin, pianificando approcci e soluzioni condivisi.

CONSULENZA A DISTANZA, FORMAZIONE A DISTANZA E-LEARNING E VIDEOFORMAZIONE LIVE : METODI TRADIZIONALI E TECNOLOGIE ATTUALI.

Il sistema di video-conference adottato dalla Profin non richiede nessuna istallazione di programmi, garantendo al contempo una comunicazione efficiente e la possibilità di visionare, condividere e trasmettere in tempo reale qualsiasi documento, senza alcuna difficoltà per il professionista o per il suo cliente, essendo la tecnologia amministrata dal consulente Profin.

Anche i corsi di formazione sono realizzati in diretta, in modalità “e-learning live” , per consentire all’utente di interagire con i docenti senza allontanarsi dalla propria azienda, ma con la stessa qualità della formazione frontale in aula.

ASSOCIATE PARTNER: VANTAGGI PER IL PROFESSIONISTA

La partnership con Profin presenza diversi vantaggi per il professionista e per la propria clientela:
– Evita la mancata regolarizzazione delle imprese alle norme sulla sicurezza lavoro, alimentare e trattamento dati personali che può comprometterne la sopravvivenza dell’impresa (regime sanzionatorio previsto per un esercizio commerciale con un solo dipendente: arresto da 30 mesi a 60 mesi o ammenda da €. 18.650,00 a €. 61.500,00;
– Evita l’acquisto, da parte del cliente, di altri servizi reali presso potenziali competitors.
– Garantisce un ritorno economico adeguato: il professionista può contrattualizzare il proprio cliente sui servizi convenzionati. L’erogazione avverrà a cura della Profin che procederà alla fatturazione della prestazione al professionista.

Scarica la brochureScarica la Brochure Associate Partner in formato .pdf